Massimo Bagatti, allenatore dell’Athletic Carpi, ha convocato 25 giocatori per la gara di domani allo Stadio Cabassi contro il Borgo San Donnino, valida per la settima giornata di andata del Girone D di Serie D (ore 15:00).
DAL CAMPO – I convocati sono gli stessi dell’ultima partita contro la Tritium. I dubbi principali riguardano il centro della difesa: le condizioni fisiche di Aldrovandi (tenuto a riposo nella trasferta di Trezzo sull’Adda) e Calanca saranno da verificare. A proposito del reparto arretrato, è ancora fuori Ficola. Per il resto non cambia nulla nell’elenco dell’ultima partita. Mister Bagatti ha tirato le somme nella conferenza pre-partita: “Ci serve avere continuità ed evitare gli errori. Creiamo molte occasioni, siamo il secondo migliore attacco del Girone D con 12 gol dietro al Rimini e sommando la Coppa Italia sono 17. Stiamo subendo troppe reti, quindi va migliorata la fase di non possesso. Non è questione di singoli, però tutti devono sapere difendere e attaccare. Il Borgo San Donnino è una squadra più esperta della nostra, ha giocatori importanti come Lupoli o Porcari che a Carpi è ben conosciuto. Subisce poco, ha fatto tre 0-0 e nell’ultima partita contro l’Aglianese ha pareggiato 1-1 prendendo gol in mischia, senza rischiare nulla contro un attacco forte”.
CONVOCATI
Portieri: Ballato, Ferretti, Lusetti.
Difensori: Aldrovandi, Boccaccini, Calanca, Crotti, Ghizzardi, Montebugnoli, Togola, Tosi, Uni.
Centrocampisti: Ballardini, Bolis, Borgarello, Bruno, Lordkipanidze, Muro, Serrotti.
Attaccanti: Carrasco, Finocchio, Mignani, Raffini, Villanova, Walker.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: nessuno.
Indisponibili: Barolo, Ficola, Frontera, Molinari, Pedrazzi.
PROBABILE FORMAZIONE ATHLETIC CARPI
ATHLETIC CARPI (4-3-1-2): Ferretti; Tosi, Boccaccini, Aldrovandi, Montebugnoli; Lordkipanidze, Bolis, Ballardini; Finocchio; Walker, Raffini.