Massimo Bagatti, allenatore dell’Athletic Carpi, ha convocato 25 giocatori per la gara di domani allo Stadio Clara Weisz ontro il Progresso, valida per l’ottava giornata di andata del Girone D di Serie D (ore 15:00).
DAL CAMPO – I convocati sono gli stessi dell’ultima partita contro il Borgo San Donnino. C’è anche Togola, che però mister Bagatti ha fatto intendere che non sarà della partita causa stiramento. La difesa nell’ultimo periodo, complici gli acciacchi di Aldrovandi, Calanca e pure Tosi, non sta vivendo un gran momento di forma: “Togola non ha recuperato, ora vedrò gli altri. I ragazzi mi stanno dando risposte importanti e mi hanno dimostrato due cose: che sanno giocare bene come contro Sasso Marconi e Sammaurese; e che nelle ultime due partite non hanno mollato mai, sapendo superare situazioni complicate. Possiamo solo crescere e migliorare. Il Progresso ha praticamente la stessa rosa dell’anno scorso e, come ogni squadra di Serie D, può crearci problemi, quindi servirà il massimo della concentrazione”.
CONVOCATI
Portieri: Ballato, Ferretti, Lusetti.
Difensori: Aldrovandi, Boccaccini, Calanca, Crotti, Ghizzardi, Montebugnoli, Togola, Tosi, Uni.
Centrocampisti: Ballardini, Bolis, Borgarello, Bruno, Lordkipanidze, Muro, Serrotti.
Attaccanti: Carrasco, Finocchio, Mignani, Raffini, Villanova, Walker.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: nessuno.
Indisponibili: Barolo, Ficola, Frontera, Molinari, Pedrazzi.
PROBABILE FORMAZIONE ATHLETIC CARPI
ATHLETIC CARPI (4-3-1-2): Ferretti; Tosi, Boccaccini, Aldrovandi, Montebugnoli; Lordkipanidze, Bolis, Ballardini; Serrotti; Walker, Raffini.