Claudio Gallicchio, allenatore dell’Athletic Carpi, ha convocato 22 giocatori per la gara di domani allo Stadio Cabassi contro il Fanfulla, valida per l’undicesima giornata di andata del Girone D di Serie D (ore 14:30).
DAL CAMPO – Tosi è squalificato (a Forte dei Marmi ha ricevuto la quinta ammonizione in campionato) e Ballardini non ha ancora recuperato dal suo infortunio. Resta in dubbio Bolis, ma Gallicchio per la prima volta potrà contare con Walker per cercare la prima vittoria in campionato: “Tutte le partite sono difficili e vogliamo vincerle perché siamo una società con un blasone. I ragazzi si sono allenati bene e hanno risposto alle mie richieste. Nel calcio nulla è semplice, gli episodi e i dettagli fanno la differenza e in un momento può svoltare tutto in positivo o in negativo. Domani contro il Fanfulla giocheremo con grande entusiasmo e cercheremo di curare ogni dettaglio. Il pareggio contro il Real Forte Querceta ci ha deluso più per il risultato che per la prestazione. La Società, soprattutto il Presidente Lazzaretti, ci ha immediatamente trasmesso molta serenità e voglia di lavorare. Walker è rientrato martedì, si è allenato poco ma sarà convocato e potrebbe avere dello spazio”.
CONVOCATI
Portieri: Ballato, Ferretti, Lusetti.
Difensori: Aldrovandi, Boccaccini, Calanca, Crotti, Ghizzardi, Montebugnoli, Togola, Uni.
Centrocampisti: Bolis, Borgarello, Bruno, Lordkipanidze, Muro, Serrotti.
Attaccanti: Carrasco, Mignani, Raffini, Villanova, Walker.
Squalificati: Tosi (1).
Diffidati: nessuno.
Indisponibili: Ballardini, Barolo, Frontera, Molinari, Pedrazzi.
PROBABILE FORMAZIONE ATHLETIC CARPI
ATHLETIC CARPI (4-3-3): Ferretti; Togola, Aldrovandi, Calanca, Montebugnoli; Lordkipanidze, Borgarello, Serrotti; Villanova, Raffini, Carrasco.
Fonte foto: www.carpicalcio.it