Claudio Gallicchio, allenatore dell’Athletic Carpi, ha convocato 22 giocatori per la gara di domani allo Stadio Borelli contro la Correggese, valida per la dodicesima giornata di andata del Girone D di Serie D (ore 14:30).
DAL CAMPO – Boccaccini è fuori per infortunio, ma i dubbi di Gallicchio girano intorno agli acciacchi di Aldrovandi, Tosi, Bolis, Ballardini, Muro, Serrotti, Lordkipanidze e Carrasco: “In questa settimana ci sono stati troppi problemi legati alla condizione fisica dei giocatori. Dovrò aspettare fino all’ultimo secondo per capire chi schierare. Alcuni ragazzi forse sono a rischio, mentre altri sono in forma ma hanno giocato poco. Cerchiamo continuità dopo la vittoria contro il Fanfulla e sicuramente alla partita contro la Correggese ci teniamo tutti per vari motivi. Dobbiamo stringerci forte per tirare fuori il meglio che abbiamo. Spero di avere tutti gli effettivi a disposizione”.
CONVOCATI
Portieri: Ballato, Ferretti, Lusetti.
Difensori: Aldrovandi, Calanca, Ghizzardi, Montebugnoli, Togola, Tosi, Uni.
Centrocampisti: Ballardini, Bolis, Borgarello, Bruno, Lordkipanidze, Muro, Serrotti.
Attaccanti: Carrasco, Mignani, Raffini, Villanova, Walker.
Squalificati: Tosi (1).
Diffidati: nessuno.
Indisponibili: Barolo, Boccaccini, Crotti, Frontera, Molinari, Pedrazzi.
PROBABILE FORMAZIONE ATHLETIC CARPI
ATHLETIC CARPI (4-3-1-2): Ferretti; Togola, Aldrovandi, Calanca, Montebugnoli; Lordkipanidze, Borgarello, Serrotti; Villanova; Walker, Raffini