Claudio Gallicchio, allenatore dell’Athletic Carpi, ha convocato 20 giocatori per la gara di domani allo Stadio Cabassi contro l’Alcione Milano, valida per la tredicesima giornata di andata del Girone D di Serie D (ore 14:30).
DAL CAMPO – Ai lungodegenti Ballardini e Bolis si sono aggiunti Tosi e di nuovo Boccaccini. Rinfrancato dalla vittoria esterna per 1-0 contro la Correggese e per il passaggio agli Ottavi di Finale di Coppa Italia di Serie D, Gallicchio invita la squadra a lottare per essere più forte delle assenze e della stanchezza: “Tanti giocatori non si sono allenati e saranno valutati tra oggi e domani. Cercheremo di vincere come sempre, sappiamo che nel frattempo stiamo sistemando dei problemi, ma se vogliamo fare qualcosa in più bisogna osare in modo ragionevole e non disperato. L’Alcione Milano è una neopromossa con una Società ambiziosa alle spalle. Sta confermando di essere una squadra difficile da affrontare e ha due attaccanti forti come Morselli, reduce da un infortunio, e Manuzzi”.
CONVOCATI
Portieri: Ballato, Ferretti, Lusetti.
Difensori: Aldrovandi, Calanca, Ghizzardi, Montebugnoli, Togola, Uni.
Centrocampisti: Borgarello, Lordkipanidze, Muro, Pedrazzi, Serrotti.
Attaccanti: Barolo, Carrasco, Mignani, Raffini, Villanova, Walker.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: nessuno.
Indisponibili: Ballardini, Boccaccini, Bolis, Bruno, Crotti, Frontera, Molinari, Tosi.
PROBABILE FORMAZIONE ATHLETIC CARPI
ATHLETIC CARPI (4-4-2): Ferretti; Togola, Aldrovandi, Calanca, Montebugnoli; Muro, Borgarello, Serrotti, Carrasco; Villanova, Walker.