Claudio Gallicchio, allenatore dell’Athletic Carpi, ha convocato 22 giocatori per la gara di domani allo Stadio Neri contro il Rimini, valida per la sedicesima giornata di andata del Girone D di Serie D (ore 14:30).
DAL CAMPO – Gallicchio arriva al terzo big match di fila con la squadra quasi al completo e rivitalizzata dai pareggi in rimonta contro Aglianese e Ravenna: “Questi risultati ci danno la consapevolezza che possiamo giocarcela contro le squadre dell’alta classifica. Contro il Rimini l’atteggiamento del secondo tempo è stato fantastico. Siamo quasi alla fine del girone d’andata, faremo delle valutazioni con la Società e inizieremo a programmare il futuro. Sono contento per quello che stiamo facendo, dispiace non avere qualche punto in più, ma va bene così e continuiamo il nostro percorso. Domani voglio capire il reale valore del Carpi. Dobbiamo andare a Rimini consapevoli di poter fare risultato. Vincere sarebbe grandioso, però lo è altrettanto restare in partita e dimostrare di essere all’altezza”.
CONVOCATI
Portieri: Ballato, Ferretti, Lusetti.
Difensori: Aldrovandi, Boccaccini, Calanca, Ghizzardi, Montebugnoli, Togola, Tosi, Uni.
Centrocampisti: Borgarello, Bruno, Lordkipanidze, Muro, Serrotti.
Attaccanti: Carrasco, Mignani, Raffini, Sivilla, Villanova, Walker.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Aldrovandi, Borgarello, Lordkipanidze, Montebugnoli.
Indisponibili: Ballardini, Barolo, Bolis, Crotti, Frontera, Molinari, Pedrazzi.
PROBABILE FORMAZIONE ATHLETIC CARPI
ATHLETIC CARPI (4-3-1-2): Ferretti; Ghizzardi, Aldrovandi, Calanca, Montebugnoli; Lordkipanidze, Borgarello, Serrotti; Villanova, Sivilla, Carrasco.