Romulo Togni, allenatore dell’Athletic Carpi, ha convocato 23 giocatori per la gara di domani allo Stadio Cabassi contro il Lentigione, valida per la 18a giornata di andata del Girone D di Serie D (ore 14:30).
DAL CAMPO – Oltre all’infortunato Lordkipanidze mancherà per squalifica Borgarello, arrivato alla quinta ammonizione contro il Ghiviborgo. Il centrocampo ha gli uomini contati, ma la partita pareggiata per 2-2 in Toscana è stata per mister Togni il punto di partenza per costruire il suo Carpi, che domani chiuderà il 2021 ospitando il Lentigione, la seconda forza del Girone D: “Contro il Ghiviborgo abbiamo tenuto il campo per quasi mezz’ora e spero di aumentare ad almeno un’ora questo dominio. Purtroppo abbiamo concesso due gol che non si possono concedere. In questo momento lo accetto perché c’è un cambio tattico in corso, ma complessivamente sono soddisfatto perché dopo pochi allenamenti la squadra mi ha dato indicazioni positive. Domani avremo un’altra partita fondamentale, dovremo andare avanti con le nostre idee rischiando di lasciare dei punti per strada. Vogliamo fare risultato per toglierci un po’ quella pesantezza che può arrivare in certi momenti della stagione. Qui c’è un grosso problema di transizione quando si perde la palla. Bisogna migliorare nei posizionamenti e nell’ordine. Nell’ultima partita, sui loro gol arrivati da palla nostra persa, non eravamo messi benissimo”.
CONVOCATI
Portieri: Ballato, Ferretti, Lusetti.
Difensori: Aldrovandi, Boccaccini, Calanca, Crotti, Di Emma, Ghizzardi, Montebugnoli, Togola, Tosi, Uni.
Centrocampisti: Bolis, Bruno, Muro, Serrotti.
Attaccanti: Carrasco, Mignani, Raffini, Sivilla, Villanova, Walker.
Squalificati: Borgarello (1).
Diffidati: Aldrovandi, Bolis, Lordkipanidze, Mignani, Montebugnoli.
Indisponibili: Barolo, Frontera, Lordkipanidze, Molinari, Pedrazzi.
PROBABILE FORMAZIONE ATHLETIC CARPI
ATHLETIC CARPI (3-4-1-2): Ferretti; Di Emma, Aldrovandi, Boccaccini; Togola, Muro, Bolis, Montebugnoli; Villanova; Sivilla, Raffini.