Romulo Togni, allenatore dell’Athletic Carpi, ha convocato 20 giocatori per la gara di domani allo Stadio Fratelli Campari contro la Bagnolese, valida per la prima giornata di ritorno del Girone D di Serie D (ore 14:30).
DAL CAMPO – Ferretti ha recuperato dal problema alla mano e non si aggiunge alla lunga lista di infortunati composta da Aldrovandi (espulso dalla panchina contro il Seravezza), Bolis, Borgarello (uscito nell’ultimo match dopo 25′), Calanca, Montebugnoli e Muro. Uni invece ha preso una gomitata in faccia durante l’allenamento finale, ma è stato convocato. Togni, ancora a secco di vittorie nella sua gestione (2 pareggi e 2 sconfitte), spera che ci siano altri interventi sul mercato in entrata: “Non voglio trovare alibi nelle assenze. Bisogna andare oltre ogni difficoltà. La Società sta lavorando sul mercato e sa che qualcosa deve essere fatto. Tra tre mesi finisce il campionato e stiamo perdendo troppi punti anche perché purtroppo ogni settimana c’è un infortunio. Lordkipanidze sente dei fastidi muscolari e per questo lo abbiamo tenuto da parte per qualche giorno. A centrocampo ora ci sono solo lui, Bruno che ha saputo sfruttare l’occasione a Seravezza e Cipolli che viene dalla Primavera del Modena. Intanto aspettiamo il transfer di Bossio”.
CALCIOMERCATO INVERNALE – Dalla Primavera del Modena è arrivato il centrocampista 17enne Davide Cipolli, nato a Carpi il 7 luglio 2003. Ai gialli è tornato in anticipo dal prestito l’attaccante Francesco Barolo. Si attende l’ufficialità del 31enne mediano argentino Lucas Bossio, già approdato in Italia dopo essersi svincolato dal Niki Volos (Serie B greca).
CONVOCATI
Portieri: Ballato, Ferretti, Lusetti.
Difensori: Boccaccini, Crotti, Di Emma, Ghizzardi, Mastrippolito, Togola, Tosi, Uni.
Centrocampisti: Bruno, Cipolli, Lordkipanidze, Pedrazzi.
Attaccanti: Carrasco, Raffini, Sivilla, Villanova, Walker.
Squalificati: Aldrovandi (1).
Diffidati: Aldrovandi, Lordkipanidze.
Indisponibili: Aldrovandi, Bolis, Borgarello, Calanca, Montebugnoli, Muro.
PROBABILE FORMAZIONE ATHLETIC CARPI
ATHLETIC CARPI (3-4-1-2): Ferretti; Di Emma, Boccaccini, Tosi; Ghizzardi, Lordkipanidze, Bruno, Togola; Villanova; Sivilla, Raffini.
Fonte foto: www.carpicalcio.it