Massimo Bagatti, allenatore dell’Athletic Carpi, ha convocato 23 giocatori per la gara di domani allo Stadio Cabassi contro il Prato, valida per la quarta giornata di ritorno del Girone D di Serie D (ore 14:30).
DAL CAMPO – Tosi sconterà l’ultimo turno di squalifica. Tornano disponibili Aldrovandi, Calanca e Muro, mentre resta fuori per infortunio Togola insieme ai lungodegenti Boccaccini, Bolis e Borgarello. Prima convocazione per i nuovi arrivati Bottalico, Dipinto e Vigolo. Bagatti si prepara all’esordio-bis dopo aver preso il posto di Togni: “Nei primi giorni ho trovato una squadra molto delusa dopo gli ultimi risultati negativi. Piano piano la depressione è sparita e sono cresciute autostima e vivacità. Questo mi fa ben sperare per domani. Sono disponibili Aldrovandi, Calanca e Muro, ma sono sicuramente da valutare. Dobbiamo giocare con serenità e la mente leggera per poter esprimere il nostro vero potenziale”.
COPPA ITALIA DI SERIE D – Mercoledì 9 marzo alle 14:30 si disputerà al Cabassi l’Ottavo di Finale di Coppa Italia di Serie D tra Athletic Carpi e Ponte San Pietro. La partita era originariamente programmata per il 5 gennaio, ma fu rinviata per colpa di varie positività al covid nell’organico bergamasco.
CONVOCATI
Portieri: Ballato, Ferretti, Lusetti.
Difensori: Aldrovandi, Calanca, Di Emma, Germinio, Ghizzardi, Mastrippolito, Montebugnoli, Uni.
Centrocampisti: Bossio, Bottalico, Bruno, Dipinto, Lordkipanidze, Muro.
Attaccanti: Carrasco, Raffini, Sivilla, Vigolo, Villanova, Walker.
Squalificati: Tosi (1).
Diffidati: Aldrovandi, Lordkipanidze, Togola.
Indisponibili: Boccaccini, Bolis, Borgarello, Cipolli, Crotti, Pedrazzi, Savarese, Togola.
PROBABILE FORMAZIONE ATHLETIC CARPI
ATHLETIC CARPI (4-3-1-2): Ferretti; Ghizzardi, Aldrovandi, Di Emma, Montebugnoli; Lordkipanidze, Bossio, Bruno; Villanova; Sivilla, Raffini.