Massimo Bagatti, allenatore dell’Athletic Carpi, ha convocato 23 giocatori per la gara di domani allo Stadio Cabassi contro la Tritium, valida per la sesta giornata di ritorno del Girone D di Serie D (ore 14:30).
DAL CAMPO – Porte girevoli in infermeria: escono Ghizzardi, Tosi e Bossio, ma i nuovi arrivati Dipinto e Vigolo vanno a fare compagnia a Boccaccini (di nuovo ai box), Borgarello e Togola. L’Athletic, ottavo con 30 punti, dopo il KO a San Mauro Pascoli si è allontanato dai Play-off (-7) e contro la Tritium (fanalino di coda con 18 punti) sarà uno scontro diretto in chiave salvezza da non fallire visto che i Play-out distano 4 lunghezze e in fondo tutti stanno correndo. Bagatti non vuole parlare di bivio stagionale: “Il campionato è ancora lungo e ci sono tanti punti a disposizione. Domani dobbiamo fare di tutto per vincere. La squadra deve tornare ad essere pronta fisicamente e mentalmente. Solo così non avremo problemi a confrontarci anche con chi ci sta davanti in classifica”.
CONVOCATI
Portieri: Ballato, Ferretti, Lusetti.
Difensori: Aldrovandi, Calanca, Di Emma, Germinio, Ghizzardi, Mastrippolito, Montebugnoli, Tosi, Uni.
Centrocampisti: Bolis, Bossio, Bottalico, Bruno, Lordkipanidze, Muro.
Attaccanti: Carrasco, Raffini, Sivilla, Villanova, Walker.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Aldrovandi, Lordkipanidze, Raffini, Togola.
Indisponibili: Boccaccini, Borgarello, Cipolli, Crotti, Dipinto, Pedrazzi, Savarese, Togola, Vigolo.
PROBABILE FORMAZIONE ATHLETIC CARPI
ATHLETIC CARPI (4-3-1-2): Ferretti; Ghizzardi, Aldrovandi, Calanca, Montebugnoli; Lordkipanidze, Bottalico, Muro; Villanova; Sivilla, Raffini.
Fonte foto: www.carpicalcio.it