Massimo Bagatti, allenatore dell’Athletic Carpi, ha convocato 23 giocatori per la gara di domani allo Stadio Cabassi contro il Progresso, valida per l’ottava giornata di ritorno del Girone D di Serie D (ore 14:30).
DAL CAMPO – Torna in lista Lordkipanidze, mentre Di Emma entra nella lista degli infortunati. Dipinto ha superato il dolore per un colpo al ginocchio in allenamento. Borgarello si allena a parte e avvicina il rientro (manca dalla sconfitta contro il Seravezza del 23 gennaio). Bagatti ritroverà dall’altra parte del campo il figlio Niccolò, a segno nell’1-1 dell’andata che costò al padre il temporaneo esonero: “Di quel match è rimasto il dispiacere di aver finito la prima parte della mia esperienza a Carpi, ma ricordo anche il pianto di mio figlio negli spogliatoi. Domani lui cercherà di aiutare la sua squadra per salvarsi, ma gli ho già detto che se mi fa gol di nuovo gli taglio i viveri e lo mando fuori di casa (sorride, n.d.r.). Mi aspetto un Progresso compatto, pragmatico e che vada al sodo come piace a Chezzi, un allenatore che conosce bene la categoria. Dobbiamo continuare il nostro percorso, migliorare partita dopo partita e cercare sempre di vincere, cercando sempre di avere quell’equilibrio che alla lunga ci dà punti e risultati”.
CONVOCATI
Portieri: Ballato, Ferretti, Lusetti.
Difensori: Aldrovandi, Boccaccini, Calanca, Germinio, Ghizzardi, Montebugnoli, Togola, Tosi, Uni.
Centrocampisti: Bossio, Bottalico, Bruno, Dipinto, Lordkipanidze, Muro.
Attaccanti: Carrasco, Raffini, Sivilla, Villanova, Walker.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Aldrovandi, Lordkipanidze, Raffini, Togola.
Indisponibili: Bolis, Borgarello, Cipolli, Crotti, Di Emma, Mastrippolito, Pedrazzi, Savarese, Vigolo.
PROBABILE FORMAZIONE ATHLETIC CARPI
ATHLETIC CARPI (4-3-1-2): Ballato; Germinio, Aldrovandi, Calanca, Montebugnoli; Dipinto, Bottalico, Muro; Villanova; Sivilla, Raffini.