Massimo Bagatti, allenatore dell’Athletic Carpi, ha convocato 24 giocatori per la gara di domani allo Stadio Zucchini di Budrio contro il Mezzolara, valida per la nona giornata di ritorno del Girone D di Serie D (ore 14:30).
DAL CAMPO – Walker, uscito acciaccato contro il Ponte San Pietro, non sarà della partita. Bagatti arriva a questo cruciale scontro diretto in chiave Play-off rinfrancato dalle tre vittorie consecutive tra campionato e Coppa Italia: “Stiamo lavorando benissimo e stiamo crescendo. Purtroppo domani mancherà Walker che non si è ripreso dal risentimento muscolare, quindi per sicurezza starà fuori. Tranne Rimini e Ravenna che hanno molta autostima e lottano per il primo posto, contro tutte le altre squadre può succedere di tutto. Il Mezzolara sta facendo un grande percorso, ha giocatori che ho allenato con piacere come Landi o un giovane come Cortesi che giocava nel Cesena e ha grande qualità. Loro corrono molto, pressano avanti, non lasciano spazi e hanno molta intensità. Ho detto ai ragazzi che non possiamo perdere sotto questi punti di vista, quindi dovremo essere all’altezza sotto il profilo fisico-atletico”.
CONVOCATI
Portieri: Ballato, Ferretti, Lusetti.
Difensori: Aldrovandi, Boccaccini, Calanca, Crotti, Germinio, Ghizzardi, Montebugnoli, Savarese, Togola, Tosi, Uni.
Centrocampisti: Bossio, Bottalico, Bruno, Dipinto, Lordkipanidze, Muro.
Attaccanti: Carrasco, Raffini, Sivilla, Villanova.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Aldrovandi, Calanca, Lordkipanidze, Montebugnoli, Raffini, Togola, Walker.
Indisponibili: Bolis, Borgarello, Cipolli, Di Emma, Mastrippolito, Pedrazzi, Vigolo, Walker.
PROBABILE FORMAZIONE ATHLETIC CARPI
ATHLETIC CARPI (4-3-2-1): Ballato; Ghizzardi, Aldrovandi, Calanca, Montebugnoli; Lordkipanidze, Bottalico, Muro; Villanova, Sivilla; Raffini.