Massimo Bagatti, allenatore dell’Athletic Carpi, ha convocato 24 giocatori per la gara di domani allo Stadio Cabassi contro il Real Forte Querceta, valida per la decima giornata di ritorno del Girone D di Serie D (ore 15:00).
DAL CAMPO – Bagatti perde Borgarello (tornato in campo contro il Gavorrano in Coppa Italia) e Dipinto, ma recupera in attacco recupera Vigolo e forse Walker: “La squadra sta bene e sono convinto che possiamo fare buonissime prestazione da qui fino alla fine del campionato. In Serie D ogni partita è difficile, non esistono risultati scontati e bisogna giocare con la massima attenzione e dedizione. In rifinitura vedrò come sta Walker, mentre restano fuori Borgarello e Dipinto. Il Real ha vari over 30 che sono tutti bravi, molti fatto la Serie C come Grassi, Di Paola e Amico, poi ha dei giovani interessanti e una difesa solida”.
CAMBIO DI ORARIO – Nella notte tra sabato 26 e domenica 27 tornerà in vigore l’ora legale (lancette avanti di un’ora, dalle 2:00 alle 3:00), quindi cambiano gli orari della Serie D. A partire da domani contro il Real Forte Querceta fino alla sfida del 1° maggio contro il Ghiviborgo, l’Athletic Carpi giocherà alle 15:00. Le ultime due giornate (Lentigione in trasferta l’8 maggio e Seravezza al Cabassi il 15 maggio) si disputeranno alle 16:00.
CONVOCATI
Portieri: Ballato, Ferretti, Lusetti.
Difensori: Aldrovandi, Boccaccini, Calanca, Crotti, Ghizzardi, Montebugnoli, Savarese, Togola, Tosi, Uni.
Centrocampisti: Bolis, Bottalico, Bruno, Lordkipanidze, Muro.
Attaccanti: Carrasco, Raffini, Sivilla, Vigolo, Villanova, Walker.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Aldrovandi, Calanca, Lordkipanidze, Montebugnoli, Raffini, Togola, Walker.
Indisponibili: Borgarello, Bossio, Cipolli, Di Emma, Dipinto, Germinio, Mastrippolito, Pedrazzi.
PROBABILE FORMAZIONE ATHLETIC CARPI
ATHLETIC CARPI (4-3-2-1): Ballato; Ghizzardi, Aldrovandi, Calanca, Montebugnoli; Lordkipanidze, Bottalico, Muro; Villanova, Sivilla; Raffini.