Massimo Bagatti, allenatore dell’Athletic Carpi, ha convocato 24 giocatori per la gara di domani allo Stadio Dossenina contro il Fanfulla, valida per l’undicesima giornata di ritorno del Girone D di Serie D (ore 15:00).
DAL CAMPO – Bagatti non perde nessun giocatore rispetto all’ultima partita contro il Real Forte Querceta. La trasferta di Lodi sarà la grande occasione per avvicinarsi meglio ai Play-off e al successivo derby/scontro diretto contro la Correggese: “Il Fanfulla è una squadra di categoria, rapida e tecnica con vari trequartisti o mezze punte come Balla o Spaviero che possono creare problemi. Stiamo costruendo una mentalità vincente dopo un periodo difficile. A Lodi sarà una prova di maturità: noi siamo in ripresa, ma dobbiamo sempre avere la fame giusta e non rilassarci, altrimenti si rischia di fare brutte figure. In vista del derby ci sono vari diffidati, alcuni giocatori saranno cambiati ma il mio obiettivo è mettere in campo la migliore formazione”.
CONVOCATI
Portieri: Ballato, Ferretti, Lusetti.
Difensori: Aldrovandi, Boccaccini, Calanca, Crotti, Ghizzardi, Montebugnoli, Savarese, Togola, Tosi, Uni.
Centrocampisti: Bolis, Bottalico, Bruno, Lordkipanidze, Muro.
Attaccanti: Carrasco, Raffini, Sivilla, Vigolo, Villanova, Walker.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Aldrovandi, Calanca, Lordkipanidze, Montebugnoli, Raffini, Togola, Walker.
Indisponibili: Borgarello, Bossio, Cipolli, Di Emma, Dipinto, Germinio, Mastrippolito, Pedrazzi.
PROBABILE FORMAZIONE ATHLETIC CARPI
ATHLETIC CARPI (4-3-2-1): Ferretti; Ghizzardi, Boccaccini, Calanca, Tosi; Lordkipanidze, Bottalico, Muro; Villanova, Sivilla; Raffini.