Massimo Bagatti, allenatore dell’Athletic Carpi, ha convocato 23 giocatori per la gara di domani allo Stadio Cabassi contro l’Aglianese, valida per la quattordicesima giornata di ritorno del Girone D di Serie D (ore 15:00).
DAL CAMPO – Lordkipanidze ha scontato le due giornate di squalifica, ma rimane in dubbio per problemi fisici insieme a Ferretti (anca), Boccaccini, Villanova e Walker (caviglia). Si ferma per un turno Aldrovandi e al tempo stesso torna disponibile Raffini. Dopo 7 risultati utili consecutivi composti da 4 vittorie e 3 pareggi, il Carpi (settimo con 45 punti) è crollato malamente per 6-1 contro l’Alcione Milano e mister Bagatti nello scontro diretto di domani contro l’Aglianese (ottava a -2 dai biancorossi con 43 punti) deve cercare di far tornare la squadra sulla retta via per non allontanarsi dagli ultimi posti che portano ai Play-off (Mezzolara quarto con 49 e Correggese quinta con 46): “A parte parlare della figura incredibile che abbiamo fatto contro l’Alcione Milano, ai ragazzi ho detto che nelle partite precedenti avevano trovato credibilità e rispetto dai tifosi, ma domenica scorsa in 90′ hanno rovinato tutto. Siamo dispiaciuti, ci dobbiamo rialzare e per farlo mi aspetto un Carpi intelligente, intenso ed equilibrato. Un’altra cosa che mi è dispiaciuta contro l’Alcione è stata la mancanza di reazione alle avversità che spesso si è vista nel corso della stagione”.
CONVOCATI
Portieri: Ballato, Ferretti, Lusetti.
Difensori: Boccaccini, Calanca, Crotti, Ghizzardi, Montebugnoli, Togola, Tosi, Uni.
Centrocampisti: Bolis, Borgarello, Bottalico, Bruno, Dipinto, Lordkipanidze, Muro.
Attaccanti: Carrasco, Raffini, Sivilla, Vigolo, Villanova.
Squalificati: Aldrovandi (1).
Diffidati: Calanca, Lordkipanidze, Montebugnoli, Togola, Walker.
Indisponibili: Bossio, Cipolli, Di Emma, Germinio, Mastrippolito, Pedrazzi, Savarese, Walker.
PROBABILE FORMAZIONE ATHLETIC CARPI
ATHLETIC CARPI (4-3-3): Ballato; Ghizzardi, Boccaccini, Calanca, Tosi; Bruno, Bolis, Muro; Villanova, Raffini, Carrasco.