Massimo Bagatti, allenatore dell’Athletic Carpi, ha convocato 23 giocatori per la gara di domani allo Stadio Cabassi contro il Ghiviborgo, valida per la 17a giornata di ritorno del Girone D di Serie D (ore 17:00).
DAL CAMPO – Bagatti deve tenere d’occhio Walker e questa volta deve rinunciare per squalifica a Montebugnoli, schierato contro il Rimini nonostante l’ammonizione da diffidato contro il Ravenna per via di un ritardo burocratico del Giudice Sportivo. Seconda convocazione per il terzino sinistro della Berretti classe 2004 Laamane. Il doppio 3-0 contro i giallorossi e il Rimini capolista hanno rilanciato l’Athletic al quinto posto, ma adesso la posizione nei Play-off occorre difenderla sfruttando il secondo impegno di fila al Cabassi contro il Ghiviborgo, una delle squadre più in forma del momento e in risalita evidente dalla zona retrocessione: “Stiamo bene dopo le ultime due vittorie, ma ora viene il difficile perché dobbiamo tenere alti la guardia e il livello della concentrazione. Il Ghiviborgo sta facendo un percorso importante, si è rinforzato bene a gennaio, viene da 6 risultati utili di fila e nel girone di ritorno sta avendo un ruolino di marcia più da Play-off che da Play-out. Ravenna e Rimini erano costretti a vincere e ci hanno lasciato qualche spazio. Domani invece sarà una partita molto complicata, da non sottovalutare e da affrontare con intelligenza”.
CONVOCATI
Portieri: Ballato, Ferretti, Lusetti.
Difensori: Aldrovandi, Boccaccini, Calanca, Crotti, Ghizzardi, Laamane, Togola, Uni.
Centrocampisti: Bolis, Borgarello, Bottalico, Bruno, Dipinto, Lordkipanidze.
Attaccanti: Carrasco, Raffini, Sivilla, Vigolo, Villanova, Walker.
Squalificati: Montebugnoli (1).
Diffidati: Calanca, Lordkipanidze, Togola, Walker.
Indisponibili: Bossio, Cipolli, Di Emma, Germinio, Mastrippolito, Muro, Savarese, Tosi.
PROBABILE FORMAZIONE ATHLETIC CARPI
ATHLETIC CARPI (4-3-3): Ferretti; Ghizzardi, Boccaccini, Calanca, Crotti; Lordkipanidze, Bolis, Borgarello; Villanova, Raffini, Togola.