La stagione di Serie D 2022-2023 del Carpi è iniziata questa mattina intorno alle 9:00 con il raduno allo Stadio Cabassi, guidato dal confermato mister Massimo Bagatti. Da segnalare la presenza del presidente Claudio Lazzaretti, il d.s. Matteo Sabbadini, l’assessore allo sport Andrea Artioli e un gruppetto di tifosi.
Il programma odierno prevede un secondo allenamento nel pomeriggio verso le 16:00. Dopo aver svolto in città le visite mediche di rito e i primi allenamenti post-vacanze, ad agosto ci sarà un breve ritiro pre-campionato di una settimana da sabato 6 (partenza dal Cabassi alle 17:30) a sabato 13. La sede scelta è stata Fiumalbo, città natale di Bagatti: i biancorossi risiederanno nell’Hotel Ristorante Da Dario (Via Lago 42) e si alleneranno con doppie sedute nel centro tecnico adiacente. In questi giorni dovrebbero uscire le date delle prime amichevoli.
L’elenco dei convocati del Carpi è composto da 26 giocatori: 5 reduci della stagione 2021-2022 (Boccaccini, Calanca, Togola e gli assenti Crotti e Lusetti), 15 nuovi arrivati e 6 ragazzi provenienti dal vivaio.
Portieri: Balducci (prest. Virtus Entella), Lusetti, Nannetti (Giovanili), Panza (Giovanili).
Difensori: Boccaccini, Calanca, Casuccci (Modena), Crotti, Dominici (Cesena), Ferraresi (Progresso), Fiorini (Giovanili), Laamane (Giovanili), Pica (Sambenedettese).
Centrocampisti: Beretta (Legnano), Bouhali (Lentigione), Cicarevic (Adriese), Laurenti (Luparense), Mollicone (Giovanili), Olivieri (Ascoli), Ranelli (Lornano Badesse), Sabattini (Giovanili), Semprini (Cattolica), Togola.
Attaccanti: Arlotti (Rimini), Sall (Ghiviborgo), Stanco (Imolese).
*in corsivo i giocatori assenti al raduno.
GALLERIA FOTOGRAFICA